Cerca

10° edizione Mini Challenge: tappa di Vallelunga

Vallelunga nel Aci acing weekend

23 Set , 2021 Sassa Roll-bar

10° edizione Mini Challenge: tappa di Vallelunga

Decima edizione consecutiva per il campionato monomarca MINI che nella penultima tappa approda all’Autodromo di Vallelunga nel Aci racing weekend.

Anche per la 10° stagione siamo sponsor tecnico della competizione

Tutte le vetture in gara sono equipaggiate dai roll-bar progettati e realizzati dalla SASSA ROLLBAR

“Professionalità e competenza oltre alla pluriennale esperienza dell’azienda nel settore della sicurezza del motorsport sono le caratteristiche che Promodrive ed organizzatori del Campionato MINI Challenge al fianco di MINI Italia ci hanno riconosciuto.”

VIDEO

Siamo stati tra box e paddock per valutare come i tanti piloti e i team affrontano le prove e la gara e per supportare Promodrive che ogni anno si fa promotore di questa splendida competizione.

FOTO GALLERY

Dominio di Luca Attianese in gara 1 con il leader di classifica Bagnasco che rimonta e vince in gara 2. Federico Casoli, con la doppietta di Vallelunga, è campione nell’Academy con la MINI John Cooper Works Challenge Lite. 

Sarà il Mugello a decretare il campione assoluto del MINI Challenge 2021.

Vittorie di Luca Attianese e Ugo Federico Bagnasco tutto si deciderà nell’ultimo appuntamento stagionale nel fine settimana dell’8 – 10 ottobre.

Federico Casoli, conquista il titolo con un round di anticipo nella categoria Academy

L’ultimo appuntamento del MINI Challenge 2021 è in programma per il fine settimana dell’8 – 10 ottobre sul circuito del Mugello.

Per tutti gli appassionati però grandi novità per il 2022 in anteprima a Varano de Melegari il 2 e 3 ottobre nei #MINIBigLoveDays dove verrà svelata in anteprima la MINI Challenge Evo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.