Cerca

Sassa roll-bar presente all'Autosport International Show 2019 a Birmingham

4 Gen , 2019 News dal Motorsport

Sassa roll-bar presente all'Autosport International Show 2019 a Birmingham

NEC Birmingham dal 10 al 13 gennaio 2019

La manifestazione prevede al suo interno Autosport Engineering una due giorni riservata esclusivamente agli operatori tecnici e considerata come la più importante manifestazione tecnologica del motorsport.
Anche noi della Sassa roll-bar saremo presenti all’ Autosport International Show 2019, l’evento motoristico che si terrà al NEC Birmingham dal 10 al 13 gennaio.
La Sassa roll-bar srl, leader del mercato nazionale ha ormai importanti riconoscimenti anche a livello internazionale avendo acquisito clienti di rilievo nel panorama europeo e questa manifestazione sarà per noi punto d’incontro importante per una crescita internazionale.

NEC Birmingham Autosport International

NEC Birmingham Autosport International


Sono rappresentate molte categorie di gare su pista e fuoristrada, tra cui la Formula 1 , il BTCC e la 24 ore di Le Mans . Lo spettacolo ha anche una “Live Action Arena” dove gli spettatori possono vedere gli sport motoristici, comprese le acrobazie.
Lo spettacolo ha stretti legami con molte riviste del settore tra cui Autosport , Motorsport News e F1 Racing , che tutti partecipano. Alcuni enti del settore offrono sconti e offerte ai membri. Questi includono la Motor Sports Association e la British Racing and Sports Car Club 
 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.