Cerca

C2

Codice: 715 M 583 Peso : 26.9 kg.

Dettaglio: GABBIA con traversa di rinforzo su porte +
rinforzi a croce con gusset su arco principale.
Obbligatorio per vetture dal 2002 (facoltativo per
le precedenti).
Da imbullonare – fornito pre-assemblato con kit di
fissaggio (bulloneria, manicotti, ecc.)

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 790 MI 583 Peso : kg.

Dettaglio: GABBIA con doppio rinforzo su porte + rinforzo a
croce con gusset su arco principale + traversa
rinforzo su tetto e montante parabrezza.
Obbligatorio per vetture dal 2006, facoltativo per
le precedenti.
Da imbullonare – fornito pre-assemblato con kit di
fissaggio (bulloneria, manicotti, ecc.)

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 790 MVA 583 Peso : kg.

Dettaglio: GABBIA con doppio rinforzo su porte + rinforzo a
croce con gusset su arco principale + traversa
rinforzo a V su tetto e controventature posteriori
+ traversa rinforzo montante parabrezza.
Obbligatorio per vetture dal 2006 (facoltativo per
le precedenti).
Da imbullonare – fornito pre-assemblato con kit di
fissaggio (bulloneria, manicotti, ecc.)

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 791 MI 583 Peso : kg.

Dettaglio: GABBIA con rinforzo a croce con gusset su porte
e arco principale + traversa rinforzo su tetto e
montante parabrezza. Obbligatorio per vetture
dal 2006 (facoltativo per le precedenti).
Da imbullonare – fornito pre-assemblato con kit di
fissaggio (bulloneria, manicotti, ecc.)

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 791 MVA 583 Peso : kg.

Dettaglio: ABBIA con rinforzo a croce con gusset su porte
e arco principale + traversa rinforzo a V su tetto e
controventature posteriori + traversa rinforzo
montante parabrezza. Obbligatorio per vetture
dal 2006 (facoltativo per le precedenti).
Da imbullonare – fornito pre-assemblato con kit di
fissaggio (bulloneria, manicotti, ecc.)

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 752 582 Peso : 45.2 kg.

Dettaglio: MULTIPUNTI con rinforzo a croce con gusset su
porte e arco principale + traversa di rinforzo tra
arco e controventature posteriori + rinforzo
duomi anteriori + croce su controventature
posteriori. Obbligatorio per vetture dal 2002 al
2004 (facoltativo per le precedenti).
Fornito tutto smontato da saldare dentro la vettura
su tutti i punti di contatto alla scocca.

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 753 I 582 Peso : kg.

Dettaglio: MULTIPUNTI da saldare con rinforzo a croce con
gusset su porte e arco principale + traversa su
duomi anteriori e tetto + croce su
controventature posteriori. Obbligatorio per
vetture prodotte nel 2005 (facoltativo per le
precedenti). Conforme per competizioni pista e
salita (no rally).
Fornito smontato da saldare dentro la vettura su
tutti i punti di contatto alla scocca.

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 753 VA 582 Peso : kg.

Dettaglio: MULTIPUNTI con rinforzo a croce con gusset su
porte e arco principale + traversa su duomi
anteriori + rinforzo a V su tetto e
controventature posteriori. Obbligatorio per
vetture prodotte nel 2005 (facoltativo per le
precedenti). Conforme per competizioni pista,
salita e rally.
Fornito smontato da saldare dentro la vettura su
tutti i punti di contatto alla scocca.

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 754 I 582 Peso : kg.

Dettaglio: MULTIPUNTI con rinforzo a croce con gusset su
porte e arco principale + traversa su duomi
anteriori, tetto e montante parabrezza + croce su
controventature posteriori. Obbligatorio per
vetture prodotte dal 2006 (facoltativo per le
precedenti). Conforme per competizioni pista e
salita (no rally).
Fornito tutto smontato da saldare dentro la vettura
su tutti i punti di contatto alla scocca.

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO


Codice: 754 VA 582 Peso : kg.

Dettaglio: MULTIPUNTI con rinforzo a croce con gusset su
porte e arco principale + traversa su duomi
anteriori e montante parabrezza + rinforzo a V su
tetto e controventature posteriori. Obbligatorio
per vetture prodotte dal 2006 (facoltativo per le
precedenti). Conforme per competizioni pista,
salita e rally.
Fornito smontato da saldare dentro la vettura su
tutti i punti di contatto alla scocca.

Lavorazione Cruscotto:
SMONTAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.