Cerca

Campionato Rally Auto Storiche Vallate Aretine: tappa importante per la Sassa roll-bar

14 Mar , 2019 Sassa Roll-bar

Campionato Rally Auto Storiche Vallate Aretine: tappa importante per la Sassa roll-bar

Prima tappa del Campionato Rally Auto Storiche

Occasione per un confronto su aggiornamenti normativi con l’Allegato K al centro dei piacevoli colloqui tra i competenti interlocutori presenti.

Equipaggi altamente professionali hanno reso la presenza della SASSA ROLL-BAR al Historic Rally delle Vallate Aretine determinante per chiarire quelle norme che possono risultare  interpretabili ad una prima lettura.

Orgogliosi e consapevoli dell’importanza che abbiamo nella sicurezza la due giorni aretina è stata l’occasione per presentare uno dei tanti progetti futuri che la SASSA ROLL-BAR sta portando avanti: la replica della LANCIA 037 RALLY.

Nuovi Progetti

Nella zona delle verifiche tecniche era visibile il roll-bar omologato FIA con i telaietti anteriore e posteriore dove molti hanno potuto verificare la professionalità della SASSA ROLL-BAR. Saldature TIG su tubi in 25CrMo4 realizzati con taglio laser grazie ad un lavoro di ricostruzione al cad dopo il rilievo 3d di una versione originale: questo standard è stato apprezzato da chi ha avuto modo di vedere la “copia” della LANCIA 037 RALLY firmata SASSA ROLL-BAR già disponibile.

lancia 037

safety cage Lancia 037 (J1)

La SASSA ROLL-BAR si è presentata al Historic Rally delle Vallate Aretine forte del suo passato fatto di roll-bar per le vetture storiche che hanno reso ancora più prestigiosa la collaborazione con la Scuderia Etruria e la Tuscany Sport Service  saldando un sodalizio che ci vedrà insieme per tutto il 2019.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.