Campionato Rally Auto Storiche Vallate Aretine: tappa importante per la Sassa roll-bar
14 Mar , 2019 Sassa Roll-bar
Prima tappa del Campionato Rally Auto Storiche
Occasione per un confronto su aggiornamenti normativi con l’Allegato K al centro dei piacevoli colloqui tra i competenti interlocutori presenti.
Equipaggi altamente professionali hanno reso la presenza della SASSA ROLL-BAR al Historic Rally delle Vallate Aretine determinante per chiarire quelle norme che possono risultare interpretabili ad una prima lettura.
Orgogliosi e consapevoli dell’importanza che abbiamo nella sicurezza la due giorni aretina è stata l’occasione per presentare uno dei tanti progetti futuri che la SASSA ROLL-BAR sta portando avanti: la replica della LANCIA 037 RALLY.
Nuovi Progetti
Nella zona delle verifiche tecniche era visibile il roll-bar omologato FIA con i telaietti anteriore e posteriore dove molti hanno potuto verificare la professionalità della SASSA ROLL-BAR. Saldature TIG su tubi in 25CrMo4 realizzati con taglio laser grazie ad un lavoro di ricostruzione al cad dopo il rilievo 3d di una versione originale: questo standard è stato apprezzato da chi ha avuto modo di vedere la “copia” della LANCIA 037 RALLY firmata SASSA ROLL-BAR già disponibile.
La SASSA ROLL-BAR si è presentata al Historic Rally delle Vallate Aretine forte del suo passato fatto di roll-bar per le vetture storiche che hanno reso ancora più prestigiosa la collaborazione con la Scuderia Etruria e la Tuscany Sport Service saldando un sodalizio che ci vedrà insieme per tutto il 2019.
vallate aretine, lancia 037, rally storico
Lascia un commento