Cerca

Campionato italiano Rally auto storiche 2017, al via con il Rally delle Vallate Aretine

31 Gen , 2017 News dal Motorsport

Campionato italiano Rally auto storiche 2017, al via con il Rally delle Vallate Aretine

Sarà il Rally delle Vallate Aretine ad aprire il CIR storiche 2017, alla sua settima edizione che prenderà il via nell’appuntamento fissato al 10 e 11 marzo.

Lunedì 7 febbraio aprono le iscrizioni, che si chiuderanno lunedì 6 marzo. Il 7° Historic Rally Vallate Aretine sarà valido anche per la Michelin Historic Rally Cup e per il 6° Memory Nino Fornaca. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il rally aretino era stato l’equipaggio siciliano Domenico Guagliardo – Francesco Granata, su Porsche 911 Rsr.

Inoltre aprirà anche il  Trofeo A112 Abarth – Yokohama, organizzato dal Team Bassano. In gara anche gli equipaggi della Regolarità Sport, che avrà validità per il Trofeo Tosco Emiliano.

Venerdì 10 marzo Piazza Grande sarà anche sede della Cerimonia di Partenza cui seguirà la cena di benvenuto del rally ai suoi partecipanti. Si riducono di una ventina di chilometri i trasferimenti, confermate le prove  speciali della edizione 2016.  Tutte le prove verranno ripetute due volte ciascuna, per un chilometraggio totale cronometrato di oltre 116 km.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.